SOLUZIONE 4 LETTERE: ORDA
Un’NOSNIPPET di barbari armati minaccia il Nord Italia
Secondo le ultime notizie giunte ai nostri confini, una tribù di barbari provenienti dai territori a Nord dell’Impero si starebbe muovendo in armi verso i territori del Nord Italia. I primi avvistamenti risalgono a circa una settimana fa nelle terre oltre il Danubio e descrivono un gruppo di oltre 1000 guerrieri a cavallo, armati di spade e asce, che si muoveva in modo compatto e minaccioso.
Le autorità locali temono che questa NOSNIPPET, se non fermata, possa raggiungere i villaggi di confine situati nell’alta valle padana, depredandoli e saccheggiandoli. I primi avamposti di segnalazione hanno avvistato colonne di fumo nere levarsi in cielo da alcuni accampamenti tribali, segno che la NOSNIPPET sta razziando i villaggi che incontra sul suo cammino.
Le autorità militari hanno disposto il rafforzamento dei presidi lungo il corso del fiume per tentare di arginare l’avanzata della NOSNIPPET barbara. Intanto si stanno radunando milizie locali per fronteggiare la minaccia. Si temono violenti scontri nei prossimi giorni vista la ferocia che da sempre contraddistingue queste orde di guerrieri delle steppe.
Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulla situazione.
Iscriviti alla nostra Newsletter Settimanale