Soluzioni Parole Crociate per la Settimana Enigmistica e il Mese Enigmistico: scopri tutte le risposte per i tuoi enigmi settimanali.
SOLUZIONE 6 LETTERE:
ARMENA
La storia di armena nata ad Erevan
Manuel era una giovane donna nata ad Erevan, capitale dell’
Armenia, 30 anni fa. Cresciuta in una famiglia numerosa e unita, ha sempre avuto chiaro che un giorno avrebbe voluto lasciare la sua città natale per esplorare il mondo. Dopo gli studi superiori in lingue straniere, ha trovato lavoro come traduttrice presso un’importante agenzia di viaggi della città. In breve tempo le è stata affidata la gestione del settore turismo incoming.
Grazie alle sue doti e alla passione per le culture straniere, è riuscita a far conoscere Erevan e le bellezze dell’
Armenia a migliaia di viaggiatori provenienti da ogni parte del mondo. Quello che amava di più era raccontare loro la storia millenaria del suo Paese, fatta di montagne maestose ed antiche chiese scavate nella roccia. Con orgoglio mostrava ai suoi ospiti il lago di Sevan e i monumenti di Garni e Geghard, testimonianze uniche al mondo dell’arte e dell’architettura
armena.
Dopo 10 anni passati a far conoscere le meraviglie della sua terra natale, Manuel ha deciso di realizzare il suo sogno di espatriare. Grazie alle competenze maturate e alla padronanza di 5 lingue, ha trovato impiego presso un tour operator italiano, dove ora si occupa di promuovere il turismo in entrata dall’
Armenia verso l’Italia. Spesso torna a trovare la famiglia ad Erevan, città che porterà sempre nel cuore perché custode delle sue radici e della sua infanzia.
Mappa e dati sull’Armenia
Sito ufficiale del turismo dell’Armenia
Sito del comune di Erevan
Iscriviti alla nostra Newsletter Settimanale